Telefono: 215 592 7329 (Centralino)
Gli Uffici sono disponibili al servizio telefonico dalle 14:00 alle 16:00.
Posta Certificata PEC: con.filadelfia@cert.esteri.it
Indirizzo abilitato esclusivamente alla ricezione di posta elettronica certificata (PEC)
Segue un elenco degli indirizzi e.mail diretti dei vari Uffici di questo Consolato Generale:
Anagrafe
Archivio
archivio.filadelfia@esteri.it
archivio.filadelfia@esteri.it
Stato Civile
statocivile.filadelfia@esteri.it
statocivile.filadelfia@esteri.it
Cittadinanza
cittadinanza.filadelfia@esteri.it
cittadinanza.filadelfia@esteri.it
Passaporti
passaporti.filadelfia@esteri.it
passaporti.filadelfia@esteri.it
Notarile/Ufficio Legale/Vicario
notarile.filadelfia@esteri.it
notarile.filadelfia@esteri.it
Assistenza, Pensioni, Patenti e Codici Fiscali
assistenza.filadelfia@esteri.it
assistenza.filadelfia@esteri.it
Scolastico
education.filadelfia@esteri.it
education.filadelfia@esteri.it
Segreteria del Console Generale
Per richieste di assistenza alla sezione economico-commerciale clicca qui
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SITUAZIONI DI GRAVE E COMPROVATA EMERGENZA, che mettono in serio pericolo la salute dei connazionali o che riguardano cittadini minorenni:
CELLULARE di emergenza (001) 215 287 7439 operativo durante l’orario di chiusura degli Uffici.
Le chiamate per pratiche consolari ordinarie (es. visti, passaporti, cittadinanza, AIRE/anagrafe, ecc.) NON verranno prese in considerazione. Per comunicazioni relative alle pratiche consolari in orario extra-lavorativo si prega di inviare un messaggio di posta elettronica all’Ufficio competente.